
10°Concorso internazionale di poesia e narrativa “LA PERLA DEL TIRRENO” 2024/25
Altro premio. Ancora una grandissima soddisfazione. Il concorso Internazionale di poesia e narrativa “La perla del tirreno”, nella città di Cefalù, assegnerà il premio della giuria al mio libro: IL CODICE DEL DESTINO.
Il tempo che passa continua a darmi conferme. Ricevere un premio, un riconoscimento, fa bene al corpo e all’anima. Sapere che, con la scrittura, sei riuscito ad entrare nell’intimità della gente, nella mente di chi cercava un modo per intraprendere un viaggio che lo portasse via dai continui impegni quotidiani, anche solo per qualche ora e senza prendere alcun mezzo, mi rende estremamente felice!
A maggior ragione, sono entusiasta per la valutazione tecnica e il riconoscimento della giuria. Il tempo, le energie e la passione, che ho speso nella stesura del testo, hanno trovato e, mi auguro, continueranno a trovare consensi.
La cerimonia di premiazione si terrà a Cefalù

Quale migliore occasione per coinvolgere chi ha già letto il mio libro e chi, ancora, deve leggerlo! Un’opportunità per conoscersi, per respirare, insieme, la soddisfazione di essere premiato e l’aria fresca e salmastra di una cittadina marinara che, con i suoi profumi e colori incanta, da sempre, le estati siciliane.

Felice per questo riconoscimento, complimenti e avanti tutta affinché, grazie anche al tuo contributo, la mente possa staccarsi dalla materia e avvicinarsi sempre più allo spirito.
Ho letto in brevissimo tempo questo stupendo libro che fa rivivere Palermo nei tempi e luoghi con perfetta descrizione e ti coinvolge con continue aspettative e curiosità tanto da non riuscire a staccare neanche un attimo e leggerlo tutto d’un fiato.Merita il premio ,.speriamo anche un film
La lettura del libro, trasmette emozioni, e ti fa capire che nonostante tutto il destino ritrova il suo percorso, ci fa riflettere sul ns percorso di vita, che è sempre guidato dal destino, ti rendi conto che nulla accade per caso.